08/09/2017

GRANDE ENTUSIASMO NELLA NUOVA FORMAZIONE ALLIEVI REGIONALI GUIDATA DA MONTORIO

GRANDE ENTUSIASMO NELLA NUOVA FORMAZIONE ALLIEVI REGIONALI GUIDATA DA MONTORIO

Vuole alzare l'asticella la rinnovata formazione degli Allievi Regionali guidati dal brillante tecnico Alessandro Montorio reduce dall'esperienza la stagione passata nella seconda parte di campionato in prima squadra in promozione.

Per Alessandro la coscienza di aver dato tutto, sperando di rigenerare il gruppo di promozione, durante una stagione tumultuosa e non troppo appassionata.

< Innanzitutto desidero ringraziare la dirigenza del Dossobuono, che mi ha dato la fiducia di provare a cambiare le carte in corso d'opera la stagione passata in promozione. Un campionato per tutti noi da dimenticare, per una serie di circostanze che sono ormai passate. Ne facciamo tesoro, tutti assieme e si volta pagina. Ora sono concentrato sulla nuova avventura facendo crescere con costanza i nostri giovani che compongono il settore giovanile dell'Olimpica Dossobuono>.

Sarà una squadra ben assortita quella della compagine Allievi. Il campionato Regionale è sempre difficile, bisogna combattere ogni giornata, cercando di portare più punti possibili in classifica.

Ma Alessandro fiducioso e propositivo non si scompone:< Sono arrivati nuovi giovani ed altri hanno voluto rimanere ancora una volta con noi. Dispongo io ed i miei validi collaboratori di una rosa ben assortita in ogni reparto. Si lavorerà duro con la voglia di divertire e divertirsi. Poi grazie alla collaborazione con una dirigenza che crede nel pianeta giovani, ragazzi che amano il calcio ed i loro genitori che li seguono con affetto, potremmo raccogliere i nostri risultati. Impegno, costanza, lealtà, generosità e voglia di battere l'avversario diretto saranno i valori che metteremo in campo. Insieme possiamo coronare una nuova impresa>. Una società quella del Dossobuono che è nata nel 1960, l'anno dove si svolsero, le Olimpiadi a Roma, manifestazione sportiva da cui nascono sia il nome del sodalizio che nei suoi sgargianti colori sociali gialli e rossi. Danno una mano al presidente Rinaldo Campostrini , il grintoso Tiziano Carlesso che ricopre l'incarico di vice presidente, assieme al segretario Nicola Valicella, ed il direttore sportivo della prima squadra Carlo Fantoni. Simone Valle segue come ds il settore giovanile. Ma vediamo come sarà formato il nuovo gruppo di lavoro di mister Alessandro Montorio.

Fidati vice i tre amici Andrea Sorio, Cristian Ottofaro e Matteo Vento.

William Mascalzoni si occuperà della preparazioni atletica, mentre alleneranno i portieri i preparati Andrea Cipriani e Diego Vangelista.

Responsabile tecnico è il riconfermato Renzo Quartaroli, Team Manager e dirigente accampagnatore Tiberio Cipriani.

Ed ora la rosa degli Allievi Regionali:

Portieri: Damiano Vaccaro e Francesco Pio Cariello

Difensori:Andres Burgos, Marco Schiavo, Francesco Prandina, Zaccaria El Himer, Lorenzo Galvanin e Davide Veronese.

Centrocampisti:Filippo Caldana, Nicola Bonetti, Gioele Compri, Enrico Frustoli, Enrico Piazzi, Alessandro Vitolo, Mattia Spezia e Alessio Perazzolo.

Attaccanti:Rocco Lizzari, Achraf Bouakou, Emanuel Donkor, Emanuele Vezzari e Daniel Giaon.

( Roberto Pintore)